Azienda

NEL SETTORE DA OLTRE 30 ANNI

La Sabia & C S.r.l., nasce nel 1984 come ditta individuale operante nel settore delle costruzioni civilipubbliche e private. Negli anni, l’impresa evolve la sua vocazione edile attraverso un processo di specializzazione negli impianti di distribuzione di GAS. Tale specializzazione ha portato l’impresa ad acquisire e consolidare le proprie competenze nel settore realizzando impianti ed infrastrutture per i maggiori player nazionali.

Oggi l’azienda dispone di una struttura organizzativa, gestionale e tecnica di ottimo livello, nonché di maestranze altamente specializzate in grado di rispondere alle esigenze dei committenti ed assisterli durante tutte le fasi di realizzazione e di manutenzione degli impianti.

LE ATTIVITÀ
L’azienda opera su tutto il territorio italiano svolgendo attività di costruzione e di manutenzione per i maggiori player nazionali.
SCOPRI DI PIÙ
LE CERTIFICAZIONI
La gestione degli aspetti di carattere ambientale e di una politica per la Qualità riveste un ruolo di primaria importanza nell’attività della Sabia & C.
SCOPRI DI PIÙ
background

LE CERTIFICAZIONI

La gestione degli aspetti di carattere ambientale e di una politica per la Qualità riveste un ruolo di primaria importanza nell’attività della Sabia & C. s.r.l. che opera quotidianamente ricercando il miglioramento continuo dell’efficacia nei processi aziendali. L’azienda, nella convinzione che il rispetto dell’ambiente e la tutela della salute e della sicurezza delle persone rappresentino un valore nelle sfide presenti e future del mercato, promuove:

Al fine di rendere completo ed integrato il sistema di gestione, l’azienda si sta preparando ad ottenere la certificazione OHSAS 18001, che renderà completo ed integrato il sistema QHSE con le già conseguite certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004 rilasciate dall’ente di certificazione RI.NA Services.